Snow Service srl

Snow Service srl

Snow Service srl
+39 059.931483

Spargisale Alaska

Spargisale Alaska

Lo spargisale Alaska è adatto ad autocarri con PPT > 50 q.li.
Esistono diversi modelli che variano in funzione della portata del veicolo sulla quale va installato lo spargisale, sono disponibili infatti: 2m3, 3m3, 4m3, 5m3, 6m3, 7m3, 8m3, 9m3.

Leggi Tutto...

Lo spargisale Alaska, da 2m3 a 5 m3 è costruito totalmente in acciaio INOX AISI 304, solo sulle versioni da 6m3 a 9 m3 è disponibile anche la versione in ferro.
Lo spargisale Alaska è disponibile inoltre con tre diversi sistemi di spargimento: catena in acciaio inox a nido d’ape, nastro in gomma, coclea e doppia coclea.
Nella versione base, l’Alaska è dotato di vaglio; predisposizione per collegamento all’impianto idraulico del mezzo, impianto elettrico; luce lampeggiante e faro di lavoro posteriore; cavo bipolare per l’allacciamento alla batteria e pulsantiera di comando. Sono inoltre disponibili diversi optional, come la pulsantiera Ecomatic gps per spargimento in automatico tramite la velocità del mezzo, motore ausiliario diesel o benzina, telo di copertura, impianto di umidificazione e tanti altri.

Lama B3S14

Lama B3S14

La lama sgombraneve B3S14 è adatta per medio ed alto innevamento e può essere installata su autocarri, trattrici agricole e pale gommate. Questa lama è costruita interamente in acciaio ad elevate caratteristiche meccaniche, ed è dotata di contropiastra per aggancio conforme alla normativa DIN 76060/A.

Leggi Tutto...

L’alerone anteriore è suddiviso in tre/quattro settori indipendenti l’uno dall’altro, ogni uno dei quali dotato di sistema antiurto costituito da para-colpi inferiore in materiale plastico e bielle, per il sollevamento del settore. Battute meccaniche di fine corsa nelle posizioni di massima inclinazione e sistema meccanico centrale, che consente un angolo di beccheggio trasversale +5°. La verniciatura è a forno, con speciale trattamento antiruggine e smalto finale RAL 2011. Valvola di sovra pressione per ammortizzare gli urti laterali, tubazioni R2 con raccorderia e innesti rapidi unificati. Per il montaggio su autocarri è disponibile una Centralina elettroidraulica 12V/24 V completa di pulsantiera, installabile sulla contropiastra della lama sgombraneve. Sono inoltre disponibili diversi optional, tra i quali: slitte, ruote di appoggio regolabili in altezza, telo para spruzzi, gomma paraspruzzi.

Diserbo Weed Killer

Weed Killer

Il modulo diserbo Ecologico WEED KILLER è una attrezzatura studiata e sviluppata per diserbare senza l’ausilio di agenti chimici e glifosati. WEED KILLER e adatto all’applicazione su autocarri e pick up di qualsiasi dimensione e qualsiasi tipo.

Leggi Tutto...

Oltre ad essere utilizzato come attrezzatura per il diserbo, WEED KLLER può essere utilizzato anche per lavaggi ad alta pressione e come generatore portatile per l’utilizzo di elettro utensili, per svariati scopi, quali : lavaggio ad alta pressione con acqua calda/fredda, lava pavimenti, sanificazione, disinfestazione, canal jet, ecc. Tramite l’ausilio di acqua calda a 140°C e una speciale schiuma elimina le erbacce e i muschi fino alla radice, WEED KILLER può utilizzare su qualsiasi tipo di superficie. La cisterna del Weed Killer ha una capacità di 500 lt, che è possibile modificare, aumentando il volume di portata, in funzione del tipo di mezzo sul quale viene applicata, fino a raggiungere i 2000 lt. WEED KILLER può essere accoppiato con un speciale braccio articolato da installare nella parte frontale del veicolo per diserbare in movimento il ciglio stradale.

Richiedi informazioni

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com